Pronostico Ligue 1: O. Marsiglia – Paris SG

Marsiglia - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Domenica di big match in giro per l’Europa. Oltre a super sfide in Italia e Spagna c’è anche spazio per un big match in Francia. Stiamo parlando di Marsiglia-PSG rispettivamente prima contro quinta. Sulla carta sarebbe dovuto essere un scontro per la testa della classifica ma invece fra le due formazioni ci sono la bellezza di 11 punti di differenza. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – OM che con una vittoria scavalcherebbe il Lione e aggancerebbe il Montpellier al terzo posto. La squadra ha consumato tante energie psicofisiche nel ko per 3-1 in casa contro la Lazio in Europa League. Rudi Garcia farà a meno di Rolando e avrà un Thauvin a mezzo servizio. Modulo 4-2-3-1 con Germain prima punta.

Scommesse e quote – Anche il PSG ha consumato tantissime energie nel 2-2 interno contro il Napoli che è stato casalingo dell’anno in cui la squadra non è uscita con una vittoria. Kurzawa e Dani Alves infortunati, Thiago Silva in dubbio e Kimpembe squalificato. Modulo 4-3-3 con Mbappè, Cavani e Neymar in attacco.

Pronostici calcio oggi – PSG favorito a 1,45 in un match da over 1,45. Nelle ultime 4 gare interne l’OM ha tenuto la porta inviolata una sola volta. PSG che nelle 5 trasferta ufficiali giocate in questa prima parte di stagione, ha sempre segnato. Crediamo che nonostante il fattore campo contro il gao sia ancora evidente e il fatto che il Marsiglia non batta il PSG da 7 anni vorrà pure dire qualcosa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di O. Marsiglia e PSG

Ultimi risultati di O. Marsiglia e PSG

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo