Pronostico Ligue 1: Metz – Saint Etienne

Metz - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Ormai ogni match del Metz è un’ultima spiaggia come succede per il Benevento in Italia e per il Colonia in Germania. La squadra è ultimissima in classifica e molto staccata dalle rivali e domani affronterà il St.Etienne per il turno infrasettimanale di Ligue 1.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno nove punti da recuperare sulla zona salvezza. La squadra arriva da un buon pareggio 1-1 in casa del Digione ma fra le mura amiche in campionato ha vinto una sola volta. Infermeria strapiena per i bianco-amaranto. Modulo 4-5-1 con Roux prima punta.

Scommessa e quote – ASSE che ha iniziato bene il suo 2018 con i successi interni per 2-0 contro Nimes (coppa di Francia) e Tolosa (campionato). Fuori casa la formazione segna pochissimo, un solo goal nelle ultime 5 trasferte. Ruffer e Soderlund squalificati. Modulo 4-2-3-1 con Beric prima punta.

Pronostico calcio – Quote molto equilibrate con Metz leggermente favorito a 2,50 in una partita da under 1,70. All’andata 3-1 per i verts, che non perdono contro il Metz addirittura dal 2001. Proviamo l’under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Metz e Saint-Étienne

Ultimi risultati di Metz e Saint-Étienne