Pronostico Ligue 1: Metz – Saint Etienne

Metz - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Ormai ogni match del Metz è un’ultima spiaggia come succede per il Benevento in Italia e per il Colonia in Germania. La squadra è ultimissima in classifica e molto staccata dalle rivali e domani affronterà il St.Etienne per il turno infrasettimanale di Ligue 1.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno nove punti da recuperare sulla zona salvezza. La squadra arriva da un buon pareggio 1-1 in casa del Digione ma fra le mura amiche in campionato ha vinto una sola volta. Infermeria strapiena per i bianco-amaranto. Modulo 4-5-1 con Roux prima punta.

Scommessa e quote – ASSE che ha iniziato bene il suo 2018 con i successi interni per 2-0 contro Nimes (coppa di Francia) e Tolosa (campionato). Fuori casa la formazione segna pochissimo, un solo goal nelle ultime 5 trasferte. Ruffer e Soderlund squalificati. Modulo 4-2-3-1 con Beric prima punta.

Pronostico calcio – Quote molto equilibrate con Metz leggermente favorito a 2,50 in una partita da under 1,70. All’andata 3-1 per i verts, che non perdono contro il Metz addirittura dal 2001. Proviamo l’under.

Stato di forma di Metz e Saint-Étienne

Ultimi risultati di Metz e Saint-Étienne

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo