Pronostico Ligue 1: Lione – Nizza

Lione - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno -Ultima giornata di Ligue 1: tre squadre, ovvero Monaco, Lione e Marsiglia (in rigoroso ordine di classifica) si giocano due posti Champions. La tripla vittoria delle tre squadra è una multipla che ci sentiamo caldamente di suggerirvi. In questo articolo analizziamo il match fra Lione e Nizza.

Probabili formazioni – Padroni di casa terzi a -2 dal Monaco e +1 sul Marsiglia. La squadra ha gettato all’aria sette vittorie consecutive perdendo clamorosamente in casa dello Strasburgo facendosi così superare in classifica. Marcelo e Lopes squalificati, modulo 4-3-1-2 con Fekir dietro a Depay e Traore.

Scommesse e quote – Dopo la qualificazione ai preliminari di Champions ottenuta lo scorso anno, il Nizza a 90minuti dalla fine dekl campionato è un’anonima sesta posizione e il ciclo sembra giunto al termine visto anche l’addio di Balotelli. Jallet infortunato nel 4-3-3 ospite.

Pronostici calcio – Lione favorito a 1,45 in un match da over 1,35. All’andata il Lione sbancò l’Allianz Riviera con un netto 5-0. Viste le motivazioni e il fattore campo ci sentiamo di consigliare un’altra vittoria larga da parte della squadra di Genesio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di O. Lione e Nizza

Ultimi risultati di O. Lione e Nizza

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo