Pronostico Liga Spagnola: Espanyol – Valencia

Espanyol - Pronostico liga spagnola

Pronostico del giorno – Penultima giornata in Liga con l’Espanyol che affronta il Valencia. Padroni di casa che con il loro nono posto stanno chiudendo una stagione più che dignitosa. Valencia 13esimo che anche quest’anno possiamo bollare come grande delusione di questa Liga.

Scommessa consigliata – Padroni di casa che arrivano dalla bella vittoria in casa del Deportivo la Coruna che ha inguaiato ancora di più in classifica gli asturiani. Due ko di fila fra le mura amiche per i catalani che però a onor del vero in questi 180 hanno affrontato Atletico Madrid e Barcellona. Duarte e Lopez out, 4-4-2 con Baptistao e Moreno in attacco.

Scommessa e quote – Dopo tre sconfitte di fila la squadra di Voro è tornata a vincere battendo 4-1 in casa il retrocesso Osasuna. Lontano dal Mestalla solo due vittorie nelle ultime 10 trasferte per Zaza e compagni. L’ex Juve giocherà come unica punta nel 4-2-3-1 ospite.

Pronostico calcio – Tre over nelle ultime quattro gare fra queste squadre. Crediamo che il match, che non ha grandi patemi di classifica possa regalarci momenti di bel calcio. Puntiamo sulla linea 2,5 anche se la quota non è da capogiro.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 2,5 @1,80

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo