Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Liga: Leganes – Betis

Leganes - Pronostico liga calcio

Pronostico del giorno – Posticipo della 36esima giornata di Liga fra Leganes e Betis. Padroni di casa che hanno tre punti di vantaggio da gestire sullo Sporting Gijon terzultimo e in caso di parimerito pagherebbero le prestazioni negative proprio contro i biancorossi. Betis già salvo e quindi con meno motivazioni per questo match.

Scommessa consigliata – Leganes che arriva male a questo finale di stagione vista una sola vittoria negli ultimi 10 match. Ovviamente le motivazioni la faranno da padrone, vedi la vittoria per 3-0 di due settimane fa contro il Las Palmas. Ibanez e Ramos infortunati, Mantovani squalificato.

Scommessa e quote – Il brutto sconfitta per 4-1 in casa contro l’Alaves ci fa capire quanto il Betis sia ormai con la testa alle vacanze. C’è però da dire che la squadra in trasferta non ha mai fatto da sparring partner, riuscendo anche a segnare con grande continuità (8 match di fila). Sanabria out per infortunio, modulo 3-5-2- con Joaquin e Castro in avanti.

Pronostico calcio – Segno 1 davvero stracciato proprio per il fatto delle motivazioni di cui vi parlavamo prima. Vogliamo dare fiducia all’attacco del Betis e crediamo che il filotto di segna goal squadra ospite possano proseguire. Esito che abbiniamo al goal dei locali per una quota al raddoppio.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,08

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo