Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Liga: Espanyol – Atletico Madrid

Atletico Madrid - Liga spagnola pronostico e schedine

Pronostico del giorno – Match tutt’altro che scontato quello del Cornella di Barcellona fra un sorprendente Espanyol e un Atletico come sempre, nonostante le critiche, sono ormai anni che arriva ad aprile ad essere in corse per molti obiettivi ancora e in piena lotta in Champions. Padroni di casa noni ma a soli quattro punti dalla zona UEL.

Scommessa consigliata – Espanyol concreto che lascia poco all’immaginazione: due 1-0 contro Alaves e Leganes e 6 punt in tasca negli ultimi due turni. In casa la squadra è 6-0-1 nelle ultime 7, record che a memoria per i biancoblu non ce lo ricordiamo proprio andando indietro nel tempo. Duarte out per infortunio, modulo 4-4-2 con Caicedo e Moreno in attacco.

Scommessa e quote – Col big match Real-Barcellona alle porte l’Atletico vuole rosicchiare punti alle due rivali che però distano rispettivamente 10 e 7 punti. La squadra non perde da fine febbraio e segna consecutivamente in trasferta da 8 match. Fernandez, Vrsaljko e Juanfran out. Modulo 4-4-2 con Torres e Griezmann in attacco.

Pronostico calcio – Anche se all’andata finì 0-0 crediamo che questo possa essere un match differenti. Espanyol che a nostro avviso se la può giocare essendo anche più fresco dei rivali che hanno giocato a Leicester in settimana. L’esito goal è pagato molto bene a nostro avviso.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,12

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo