Pronostico Liga: Dep. La Coruna – Real Sociedad

la coruna - pronostici di liga spagna mago del pronostico

Pronostico del giorno – Quattordicesima giornata di Liga che si chiude con un match molto sbilanciato vedendo classifica e trend, con il lanciatissimo Real Sociedad che è ospite di un Deportivo La Coruna in grande difficoltà. Ben 13 i punti di differenza fra le due squadre.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da un periodo nero fatto di 4 sconfitte e 2 pareggi oltre al ko anche in copa del rey di martedì contro il Betis. La squadra è in zona retrocessione in casa nel 2016 ha sempre subito goal tranne che in una occasione. Out Gama e Laure.

Scommessa e quote – Trend decisamente opposto per i baschi che hanno vinto 5 delle ultime 6 gare ufficiali pareggiando solo contro il Barcellona, match che tra l’altro stavano vincendo. Cinque trasferte di fila con almeno un goal segnato. Pardo, Bergara e Gaztanaga non saranno dl match. Attacco sulle spalle del bomber Josè.

Sono ben 5 i pareggi negli ultimi 6 scontri diretti fra queste due squadre. E anche se la Real Sociedad è decisamente più in forma questo dato non possiamo evitarlo. Quindi, anche per il valore della quota, il nostro pronostico è sul pareggio.

X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo