Pronostico Lega Pro: Livorno – Arezzo

livorno e i pronostici di lega pro su Mago del Pronostico

Il derby toscano valido per il Girone A di Lega Pro, fra Livorno e Arezzo chiude la decima giornata. Sfida che può lanciare nelle parti nobili della classifica chi delle due vincerà. Livorno attualmente sesto a -11 dalla vetta, Arezzo ottavo a -14 ma la classifica, soprattutto dalla terza posizione in giu è molto corta.

Per il Livorno è il secondo derby di fila dopo quello perso in casa contro il Siena. Fuori casa gli amaranto hanno vinto solo 3 volte in tutto il 2016. Modulo 3-4-1-2 con Jelenic sulla trequarti e la coppia Maritato-Cellini lì davanti.

Arezzo in gran forma con 3 vittorie nelle ultime 4 gare ufficiali ultima delle quali in Coppa Italia di categoria col successo per 2-0 in casa del Prato. Arezzo che ha segnato 6 goal nelle ultime 3 trasferte. Sarà 4-4-2 con Moscardelli e Polidori in attacco.

Un pareggio e una vittoria per parte nelle ultime 3 edizioni del derby fra Livorno e Arezzo. Ci aspettiamo due squadre vogliose di vincere. La buona qualità dei due attacchi ci convince a giocare l’over, segno che in Lega Pro significa spesso quota alte.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo