Pronostico LaLiga: Siviglia – Valencia

Siviglia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giornoSiviglia contro Valencia è uno dei match più attesi e più equilibrati dell’intero weekend di calcio internazionale. Stiamo parlando di quinta contro quarta in Liga con 8 punti a dividere le due squdre. Analisi, quote e pronostico del match che sarà arbitrato da Ricardo de Burgos.

Probabili formazioni – Siviglia che arriva da due vittorie in clean sheet contro Malaga e Bilbao e che in casa negli ultimi 5 match ha sempre tenuto la porta inviolata tranne che nella batosta subita contro l’Atletico. Rosa al completo per Montella che schiera un 4-3-3 con il tridente Muriel, Yedder e Sarabia tutti a quota 6 goal segnati.

Scommessa e quote – Valencia che deve difensere il suo posto in Champions prorio dagli attacchi degli andalusi. La squadra di Marcelino è imbattuta da 5 gare ma la nota dolente è che in trasferta subisce goal da 10 match di fila. Modulo 4-4-2 con Zaza che torna finalmente titolare.

Pronostico calcio – Siviglia favorito a 2,05 in un match da over 1,65. Oggi e domani previste piogge nella capitale andalusa e quindi terreno pesante ma quantomeno temporature miti. Vista la propensione offensiva di entrambe le squadre ma le difese che concedon spesso e volentieri andiamo sul segno goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Siviglia e Valencia

Ultimi risultati di Siviglia e Valencia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo