Pronostico LaLiga: Barcellona – Atletico Madrid

Barcellona - Pronostico finale coppa del re barcellona - alaves

Pronostico del giorno – Weekend davvero ricco di grandi sfide un pò ovunque: in Italia, Inghilterra, Germania ma anche in Spagna dove si gioca la gara che potrebbe valere una stagione. Parliamo di Barcellona-Atletico ovvero prima contro seconda con solo 5 punti a dividere le due formazioni. Analisi, quote e pronostico del match. Arbitro: Jesus Gil.

Probabili formazioni – Barcellona che in poche settimane ha dimezzato il suo vantaggio sui rivali a causa dei pareggi contro Getafe e Las Palmas, passi falsi che nessuno si sarebbe aspettato. Resta una squadra che in casa non perde da agosto in supercoppa. Modulo 4-4-2 con Cuotinho largo a destro e Messi-Suarez in attacco.

Scommessa e quote – Atletico che sta vivendo il momento migliore della sua stagione con 8 vittorie di fila in match ufficiali.La squadra inoltre segna consecutivamente in trasferta da 6 gare. Rosa al completo per Simeone con lo stesso modulo di Valverde: 4-4-2 con Costa e Griezmann in avanti.

Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,70 in un match da over 1,90. Una vittoria dei catalani chiuderebbe il campionato un pareggio terrebbe una distanza di sicurezza ma un segno 2 riaprirebbe completamente tutto. Cinque gli esiti goal consecutivi negli scontri diretti. Crediamo che Simeone non si nasconderà e giocherà la agara a viso aperto. Andiamo di over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Barcellona e Atlético Madrid

Ultimi risultati di Barcellona e Atlético Madrid

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo