Pronostico LaLiga: Athletic Bilbao – Barcellona

LaLiga

Pronostico del giorno – Lo scorso weekend hanno preso il via premier league e ligue 1. Questo fine settimana tocca a Liga e Bundesliga mentre fra sette giorni sarà tempo di Serie A e Serie B. In questo articolo trovata analisi, quote e pronostico della sfida del San Mames fra Bilbao e Barcellona.

Probabili formazioni – L’Athletic lo scorso anno è arrivato a un passo dall’Europa League. Il compito di migliorarsi non sarà facile vista la concorrenza e il mercato non ha portato grandi cambiamenti. Prestagione abbastanza altalenante con una difesa che ha concesso fin troppo. Modulo 4-2-3-1 con Williams prima punta.

Scommessa e quote – Barcellona che parte favorita in Liga. Blaugrana che dopo il colpaccio Griezmann stanno anche puntando al ritorno di Neymar. La squadra sembra al momento un gradino più avanti di Real e Atletico. Messi out per infortunio. Modulo 4-3-3 con Dembelè, Suarez e Griezmann in avanti.

Pronostico calcio – Bilbao dato a 5,00. Il pareggio vale 3,80 mentre 1,70 è la quota degli ospiti in un match da over 1,75. Gap evidente fra le due formazioni e difficilmente si trova un Barcellona a quella quota. Meglio approfittarne anche perchè i baschi non battono i catalani in Liga dal 2013.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Athletic Bilbao e Barcellona

Ultimi risultati di Athletic Bilbao e Barcellona