Pronostico LaLiga: Alaves – Betis

Alaves

Pronostico del giorno – La 29esima giornata della Liga spagnola si chiude con il match fra i baschi dell’Alaves (16esimi) e gli andalusi del Betis (decimi) in un match che dovrebbe essere divertente e ricco di emozioni visto che nessuna delle due squadre è in pericolo retrocessione anzi, gli ospiti sono l’Europa, anche se molto distante. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – E’ vero che i padroni di casa sono quintultimi ma gli 11 punti di vantaggio sul terzultimo posto danno buona sicurezza. La squadra arriva dal ko in casa della Real Sociedad ma fra le mura amiche ha collezionato 3 successi di fila. Rosa al completo nel 4-4-2 con Haddadi e Guidetti in attacco.

Scommessa e quote – Con un successo il Betis andrebbe a -4 dalla zona Europa League e il sogno continuerebbe. La squadra però ultimamente ha balbettato anche se in trasferta ha vinto 4 delle ultime 6 gare, non male. Sanabria e Feddal infortunati nel 3-5-2 con Leon e Moron in attacco.

Pronostico calcio – Alaves favorito a 2,15 in un match da under 1,75. Prevista pioggia nell’orario del match e circa 9°C. Sinceramente non capiamo l’under favorito. Le due squadra giocano per lo più all’attacco senza troppi tatticismi e crediamo che quantomeno possano segnare entrambe.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Alavés e Betis

Ultimi risultati di Alavés e Betis

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo