Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Europa League: Inter-Beer Sheva

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

L’Inter ritorna in Europa dopo l’assenza dello scorso anno e di certo il match d’esordio non ha un grande appeal mediatico. Al Meazza arrivano i semi sconosciuti israeliani dell’Hapoel Beer Sheva squadra eliminata dal Celtic Glasgow nei preliminari di Champions perdendo 5-2 in Scozia ma facendo una bella figura in casa vincendo per 2-0 e rischiando l’impresa.

Qualche cambiamento nell’undici di De Boer che per il fair play finanziario non ha in rosa nè Joao Mario nè Gabigol. Brozovic e Palacio sono le probabili seconde linee che dovrebbero invece partire titolari. C’è fiducia nell’ambiente vista la prima vittoria contro il Pescara e da quanto trapela dalla società i cinesi vogliono puntare molto su questa Europa League.

Dall’altra parte il Beer Sheva è squadra comunque da prendere con le molle visto che non la si conosce molto. Inoltre il Beer Sheva è prima in classifica nel proprio campionato e sembra proprio intenzionato a centrare di nuovo l’obiettivo dei preliminari di Champions.

Nelle ultime 12 partite casalinghe di Europa League l’Inter ha perso solo una volta mentre è scarsa l’esperienza nella competizione per gli israeliani che hanno giocato solo due turni preliminari uno nel 2014 e uno nel 2015. Ci aspettiamo una convincente vittoria dei ragazzi di De Boer.

1 handicap (1)

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo