Pronostico Gruppo C – Champions League

Barcellona - Pronostici e news calcio su Mago del pronostico

Girone sulla carta già scritto anche se il Barcellona per conquistare il primo posto dovrà vedersela con il Manchester City. I catalani hanno puntellato sul mercato lì dove dovevano: sono arrivati Cillessen in porta, Umtiti e Digne in difesa e Andre Gomes in mediana.

Sarà davvero interessante vedere l’ex Guardiola, ora sulla panchina proprio del City, affrontare la suadra che lo ha lanciato come allenatore. Lo spagnolo, arrivando sulle rive del Moss Side si è fatto comprare tutto ciò che voleva: nell’ordine sono arrivati Nolito, Gundogan, Sanè, Stones e Bravo. Tre vittorie su tre in Premier e due su due nel preliminare di UCL. Il passo è quelo giusto.

Sfortunato il Borussia Monchengladbach, bene nel difficile esordio di ieri contro il Leverkusen. I tedeschi a meno di miracoli dovranno infatti accontentarsi del terzo posto. Ma spetterà a loro approfittare di qualsiasi passo falso di una delle due big e provare ad infilarsi clamorosamente nella corsa agli ottavi.

Celtic spacciato in un gruppo che vede gli scozzesi quarta forza. Vero è che in passato la magia del Celtic Park ha fatto tremare le gambe a diverse big, Barcellona su tutte, ma in trasferta la squadra potenzialmente potrebbe prendere imbarcate sia in Spagna che in Germania che in Inghilterra. Unica nota positiva: è arrivato in panchina Brendan Rodgers, uno niente male.

BARCELLONA E MAN CITY AGLI OTTAVI, GLADBACH IN UEL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo