Pronostico Gold Cup: Messico-Honduras

Gold Cup 2017 - Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Questa notte si chiude il programma dei quarti di finale di Gold Cup. USA e Costa Rica già in finale. Analizziamo per voi quote, probabili formazioni e pronostico di MessicoHonduras.

Probabili formazioni – La squadra di Osorio parte ovviamente con il favore dei pronostici, sia per la qualità superiore della rosa sia per le migliori prestazioni avute nella fase a girone, dove la Tri è passato come prima nel gruppo C con 7 punti e +4 in differenza reti. Nessun infortunato, modulo 4-3-3.

Scommessa e quote – Honduras che è arrivato a questi quarti come migliore terza dopo aver racimolato solo 4 punti nel girone, battendo solo Guyana, perdendo con Costa Rica e pareggiando 0-0 contro il Canada. Squadra che sta deludendo la atteso ma ha in Pinto una vecchia volpe della panchina.

Pronostico calcio – Le due squadre si sono affrontate un mese e mezzo fa per la qualificazione mondiale: 3-0 Messico ma con una rosa imbottita di big, che invece non sono presenti in questa gold cup. Ci aspettiamo un match con pochi goal e anche se la quota non ci fa impazzire prendiamo l’under a 1,70.

PRONOSTICO CALCIO: UNDER 2,5 @1,70

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo