Pronostico Finale 3°-4° Mondiali: Belgio – Inghilterra

Inghilterra - Mondiali 2018

Pronostico del giornoBelgio e Inghilterra hanno iniziato il loro cammino Mondiale insieme e si ritroveranno a chiuderlo insieme visto che domani a San Pietroburgo le due formazioni si giocheranno il terzo posto in quello che poteva essere il loro Mondiale ma non lo è stato. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il bilancio del Belgio parla di 5 vittorie e una sconfitta con 15 goal fatti e solo 6 subiti ma nonostante questo saldo positivo è bastato il ko per 1-0 contro la Francia per non riuscire a raggiungere la finalissima. Martinez schiera il 3-4-3 di sempre con Hazard distante un solo goal da Kane capocannoniere.

Scommesse e quote – Kane che molto probabilmente avrà come spalla d’attacco il suo “clone” Vardy che in questo Mondiale è sempre partito dalla panchina. Inghilterra reduce da una semifinale in cui ha speso tantissimo finendo ai supplementari e subendo la rimonta della Croazia.

Pronostici calcio – Belgio favorito a 2,20 in un match da over 1,55. In genere a differenza della finalissima dove i match sono più chiusi e più under, quella per il terzo e quarto posto è sempre stata una gara divertente e senza troppi tatticisimi. Diamo fiducia a entrambi gli attacchi.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo