Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Europei u21: Germania – Danimarca

Germania U21 - Pronostico calcio under21 europei polonia

Pronostico del giorno – Seconda giornata del gruppo C dell’europeo under 21. La Germania affronta la Danimarca e dovrà cercare di fare meglio del 2-0 fatto dall’Italia nel match d’esordio. Tedeschi che entreranno in campo conoscendo il risultato degli azzurri contro la Repubblica Ceca.

Probabili formazioni – Cinque esiti no goal di fila per la Germania, che ha dimostrato grande talento e padronanza totale del campo contro la Danimarca. Modulo 4-2-3-1 con Gnabry, Meyer e Weiser che deve riscattarsi dal rigore sbagliato all’esordio.

Scommessa e quote – Danimarca che ha perso 3 delle ultime 4 gare e che oggi con una sconfitta saRà già fuori dal torneo. I nordici non hanno sfigurato contro l’Italia imbrigliando gli azzurri nel primo tempo ma la Germania oggettivamente ha una marcia della squadra di Di Biagio. Modulo 4-4-2 con Zohore e Andersen in avanti.

Pronostico calcio – Germania favorita più o meno alla stessa quota del match d’esordio e crediamo che possa finire con lo stesso risultato se non superiore della sfida contro la Repubblica Ceca.

PRONOSTICO CALCIO: GERMANIA VINCENTE IN HANDICAP (1) @2,10

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo