Pronostico Europa League: Zulte Waregem – Lazio

Zulte Waregem - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo K di Europa League dominato dalla Lazio che finora su 15 punti disponibili ne ha incassati 13. Domani sera la squadra giocherà poco più di un’amichevole contro i belgi dello Zulte Waregem già out dalla competizione. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che non hanno retto questi primi mesi di doppie competizioni e sono solo 11esimi in campionato. Periodo disastroso con 6 sconfitte consecutive. Inoltre la squadra prende goal consecutivamente in casa da metà agosto. Possibile 4-2-3-1 con lo juventino Leali in porta.

Scommessa e quote – Lazio che dopo 3 match senza vittoria ha tirato fuori il carattere vincendo una gara difficilissima in casa della Sampdoria. I segnali che arrivano sono però di una formazione un pò a corto di ossigeno. Massicio turnover per Inzaghi: 3-5-1-1 con Caicedo prima punta.

Pronostico calcio – Zulte a 3,25. Il pareggio vale 3,65 mentre 2,10 è la quota della Lazio in un match da over 1,53. All’andata ci aspettavamo una valanga di goal ed è finita solo 2-0, questa volta ci riproviamo con l’over 3,5.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo