Pronostico Europa League: Porto – Bayer Leverkusen

Porto - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Fra gli accoppiamenti più intriganti di questi sedicesimi di finale di Europa League, c’è senza dubbio quello fra i portoghesi del Porto e i tedeschi del Leverkusen. Match tutto ancora aperto visto che il 2-1 Bayer all’andata tiene tutto in bilico. Analisi, quote e pronostico del match del Do Dragao.

Probabili formazioni – Padroni di casa secondi in campionato a -1 dal Benfica. I biancoblu hanno vinto 4 delle ultime 5 gare ufficiali e in casa hanno perso solo due volte in questa stagione. L’undici chiamato a ribaltare il goal di scarto dell’andata sarà un 4-3-3 con Diaz, Soares e Marega in attacco.

Scommessa e quote – Il Leverkusen, quinto in Bundesliga, sta vivendo un momento magico visto che arriva da cinque vittorie di fila di cui 4 in over. Il trend però delle trasferte UEL non è entusiasmante con ben 4 ko nelle ultime 8 uscite. Stesso modulo degli avversari con Haverts, Alario e Diaby in avanti.

Pronostico calcio – Porto favorito a 2,15. Il pareggio vale 3,60 mentre 3,20 è la quota del segno 2 in un match da over 1,55. Visto quanto successo nella gara di andata, ci aspettiamo una gara equilibrata con molte occasioni da rete. Andiamo di segno goal.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.