Pronostico Europa League: Atalanta – Apollon

Atalanta - Pronostici Europa League

Pronostico del giornoAtalanta in testa al gruppo E di Europa League con 4 punti dopo sulla carta due match molto difficili contro Everton e Lione. Ora a Reggio Emilia (non si gioca a Bergamo) arriva l’Apollon e la squadra di Gasperini deve però evitare cali di tensione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Con il ko in casa della Sampdoria l’Atalanta ha fatto registrare la seconda sconfitta stagionale. La squadra però in casa ha una marcia in più tan to da aver perso solo 2 match interni negli ultimi 12 mesi. Solito 3-4-1-2 per i nerazzurri Kurtic questa volta dietro a Ilicic e Petagna. Gomez parte dalla panchina.

Scommessa e quote – Apollon solo settimo nel campionato cipriota ma occhio a sottovalutare (come ha fatto ieri il Borussia Dortmund) le squadre di rango palesemente inferiore. La squadra pareggia molto è vero, ma non perde da fine luglio nei preliminari contro l’Aberdeen. Modulo 4-1-4-1 con Maglica prima punta.

Pronostico calcio – Atalanta ovviamente che parte con il favore del pronostico e con una quota del segno 1 molto bassa. Ecco perchè in questo caso una combo e un duplice esito ci aiuta ad avere una quota migliore soprattutto se ci serve da giocare in singola. Crediamo in una partenza a razzo dei nerazzurri ecco perchè ci giochiamo il parziale/finale

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo