Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Europa League: Ajax – Schalke

Ajax - pronostici europa league

Pronostico del giorno – Il match fra gli olandesi del’Ajax e i tedeschi dello Schalke è a nostro avviso il quarto di finale con più prestigio e quello più equilibrato. Due squadre che stanno vivendo in campionato due situazioni totalmente opposte, i match di coppa sappiamo bene essere tutta un’altra storia.

Scommessa consigliata – Dopo aver perso lo scorso anno all’ultima giornata il campionato a favore del PSV, quest’anno i lancieri stanno dando vita a un duello ravvicinato contro il Feyenoord che ha un punto di vantaggio. Ajax reduce da 6 risultati utili di fila di cui 4 esiti goal. In UEL la squadra non perde in casa dal 2014. Modulo 4-3-3 con Schone squalificato.

Scommessa e quote – Schalke come dicevamo a due facce: pessimo in campionato dove ricopre solo la decima posizione, ottimo in Europa League dove su 10 match disputati ne ha perso soltanto uno. Embolo, Naldo, Aogo e Uchida sono lungodegenti nei tedeschi che arriveranno ad Amsterdam con il 4-2-3-1 e il giovane Burgstaller in attacco.

Pronostico calcio – Come detto prevediamo che questo sia il quarto di finale più equilibrato e non ci sorprenderemmo se il tutto finisse come con il Borussia Monchengladbach ovvero con due pareggi.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,30

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo