Pronostico Euro 2020: Italia – Liechtenstein

Italia - I pronostici di Euro 2020

Pronostico del giorno – Ieri altre vittorie larga per big come Francia e Inghilterra, oggi l’Italia deve dimostrare di poter proseguire sulla strada del miglioramento e se possibile trovare una vittoria larga contro il modesto Liechtenstein nel match di Parma valido per la seconda giornata del gruppo J verso Euro 2020.

Probabili formazioni – La nuova giovane Italia di Mancini piace sia ai tifosi che agli addetti ai lavori ma ovvio che c’è molto da lavorare. Cinque match senza sconfitte consecutivi sono un buon segnale e il 2-0 contro la Finlandia è stato un discreto inizio di girone. Mancini riproporrà Kean prima punta nel 4-3-3 in cui troveranno spazio anche Spinazzola, Biraghi e Sensi.

Scommessa e quote – Il Liechtenstein è senza dubbio una delle nazionali più modeste di tutte le partecipanti a queste qualificazioni. La squadra non vince da 5 gare e all’esordio non ha sfigurato perdendo solo 2-0 in casa contro la Grecia. Finita l’epoca di Frick (ex Verona) la squadra si affida a un 4-1-4-1 con Gubser prima punta.

Pronostico calcio – Italia favorita a 1,01 in un match da over 1,10. Son 5 gli under di fila per gli azzurri che hanno il pregio di subire pochissimi goal soprattutto in casa. Ospiti che in trasferta subiscono goal consecutivamente dal marzo 2016. Alle scorsa qualificazioni mondiali 5-0 e 4-0 per gli azzurri. Anche se la quota è bassa andiamo di no goal.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Italia e Liechtenstein

Ultimi risultati di Italia e Liechtenstein

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo