Pronostico Coupe de la Ligue: Monaco – Montpellier

Monaco - Pronostici di Champions League

Pronostico del giornoMonaco e Montpellier si sfidano per la seconda semifinale di coppa di Lega francese (la prima è in programma oggi fra Rennes e Psg). Modalità scontro a eliminazione diretta senza andata e ritorno. Analisi, quote e pronostico del match che si gioca al Luis II di Montecarlo.

Probabili formazioni – Padroni di casa quarti in campionato. Periodo non facile con una sola vittoria nelle ultime 5 gare complice anche un calendario molto competitivo. Fuori da coppe europee e coppa di Francia, i biancorossi hanno solo la coppa di Lega come trofeo su cui puntare. Lemar, Benagli, Diakhaby, Jorge e Traore out.

Scommessa e quote – Montpellier che sta andando benissimo quest’anno: settimo posto in classifica davvero inattesa. La squadra deve però cercare di non pensare all’ultima battuta d’arresto per 4-0 in casa del PSG. Fuori casa la formazioni è prettamente da under. Ikone, Piriz e Sanson out.

Pronostico calcio – Monaco favorito a 1,70 in un match da under 1,75. Le due squadre si sono già affrontare due volte in stagione con due pareggi in under. Questa volta vogliamo dare fiducia ai padroni di casa che cercheranno sicuramente di sfruttare il fattore campo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo