Pronostico Coppa Sudamericana: Alianza Lima – Independiente

Alianza Lima - Pronostico calcio sudamericano

Pronostico del giorno – Primo turno di Copa Sudamericana (una sorta di Europa League) da cui usciranno le 20 squadre che si andranno a mescolare alle 12 che sono arrivate terze nei gironi di Libertadores. Si formeranno così gli accoppiamenti per i 16esimi che verranno sempre giocati su andata e ritorno, senza supplementari. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Analizziamo la sfida fra i peruviani dell’Alianza Lima e gli argentini dell’Independiente, dopo lo 0-0 dell’andata.

Scommessa consigliata – Match che potrebbe essere fra i più equilibrati dell’intera notte di sudamericana. I peruviani arrivano da 5 risultati utili consecutivi e in casa nel 2017 non hanno mai perso, con solo due goal subiti negli ultimi 4 match. Modulo 3-5-2 con Pacheco e Hohberg in avanti.

Scommessa e quote – Non aver sfruttato nel match di andata il fattore campo potrebbe essere un problema per la squadra di Avellaneda visto che la trasferta di Lima non è certo fra le più agevoli. Settimi in campionato, los diablos rojos, non perdono un match ufficiale da dicembre. Possibile 4-5-1 con Gigliotti in attacco

Pronostico calcio – Davvero difficile pronosticare l’1×2 in questo caso. Ci piace invece la quota del goal di entrambe le squadre. Attacchi di un certo spessore per tutte e due le formazioni. Una rete, visto lo 0-0 dell’andata cambierebbe tutto a livello tattico e quindi potrebbe far andare il match in una direzione opposta da quella pensata dai book.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,07

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.