Pronostico Coppa Libertadores: Lanus – Gremio

copa libertadores pronostico e migliori bonus scommesse online

Pronostico del giorno – Ultimo atto della copa Libertadores 2017: al Nestor Diaz Perez di Lanus (Buenos Aires) i padroni di casa del granate affrontano i brasiliani del Gremio nel ritorno della finale del massimo torneo per club in sudamerica. Argentini che devono rimontare l’1-0 di settimana scorsa con goal di Cicero a sette minuti dalla fine. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che non arrivano certo nella miglior situazione mentale possibile visto che hanno perso 5 degli ultimi 6 match. L’unica vittoria è però quella più importante e decisiva ovvero il successo in rimonta per 4-2 che ha permesso di eliminare il River Plate in semifinale. Modulo 4-3-3- con Denis che non è ancora certo del posto titolare.

Scommessa e quote – Totalmente opposto il recentissimo passato del Gremio che invece ha perso un solo match negli ultimi 6 incontri e nel match di andata ha dimostrato netta superiorità sia nel possesso palla sia nella pericolosità della azioni offensive. Per i nerazzurri possibile 4-2-3-1 con Barrios prima punta.

Pronostico calcio – Lanus favorito a 2,30. Il pareggio vale 2,85 mentre 3,40 è la vittoria dei brasiliani in un match da under 1,40. Crediamo che il Gremio possa approfittare degli spazi concessi dal Lanus e colpire in contropiede. La quota dei brasiliani è davvero ghiotta.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo