Pronostico Coppa Italia: Sassuolo – Perugia

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Seconda delle tre serate dedicate al quarto turno di coppa Italia. Ieri abbiamo assistito a tre vittorie casalinghe coi passaggi turno di Cremonese, Genoa e Fiorentina. Oggi ad aprire il programma alle 15 sarà Sassuolo-Perugia. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa solo 14esimi in campionato ma la classifica non rende giustizia a una formazione che gioca un buon calcio e contro Lazio e Juventus ha dimostrato di non avere timore reverenziale. La squadra arriva da ben 5 esiti goal+over consecutivi. Modulo 4-3-3 con Djuricic prima punta.

Scommessa e quote – Il Perugia di Oddo è quarto in serie B e dopo un inizio un pò difficile ha trovato una sua dimensione. Importante e meritato il 3-1 dello scorso weekend in casa contro il Pescara. Ospiti che confermeranno il solito 4-2-3-1 con Balic, Fernandes e Capone a supporto di Falcinelli.

Pronostico calcio – Sassuolo favorito a 2,05. Il pareggio nei 90 minuti vale 3,30 mentre 3,65 è la quota del segno 2 in un match da over 1,70. In palio c’è un ottavo di finale prestigioso a gennaio in casa del Napoli. Ci aspettiamo che entrambe le squadre giochino come sanno ovvero a viso aperto.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.