Pronostico Coppa Italia: Sassuolo – Catania

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Nella prima delle tre serate dedicate al quarto turno di Coppa Italia, nessuno sorpresa: 3 vittorie su 3 delle squadre di casa che erano del resto le favorite a passare il turno. Oggi altre tre match con Novara-Pisa alla 15, Chievo-Cagliari in serata e in mezzo Sassuolo-Catania alle 18. Analisi, quote e pronostico per il match del Mapei Stadium.

Probabili formazioni – Padroni di casa che dopo una stagione deludente hanno trovato in De Zerbi la giusta guida. La squadra è ottava in campionato anche se è reduce da un anonimo 0-0 interno contro l’Udinese. Turnover per i padroni di casa che dovrebbero tornare a schierare la difesa a 3. In attacco assieme a Berardi e Di Francesco spunta Matri.

Scommesse e quote – Stagione non semplice per il Catania costruito per salire in B. Per ora le cose non stanno andando male anche se la squadra al momento è solo quinta la il campionato di Lega Pro è talmente lungo che per ora la classifica non preoccupa. La squadra arriva da due vittoria di fila contro Reggina e Matera. Possibile panchina per Biagianti, Aya e Lodi nel 4-2-3-1 con Curiale prima punta.

Pronostici calcio oggi – Sassuolo favorito a 1,40 in un match da over 1,70 e no goal 1,80. Padroni di casa che ad agosto hanno eliminato la Ternana 5-1 mentre i siciliani hanno fatto fuori Como, Foggia e Verona. Nonostante il Catania ha dimostrato negli scorsi turni di tenerci alla coppa andando a vincere anche con squadra di categoria superiore, al momento il gap con il Sassuolo è davvero evidente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo