Pronostico Coppa Italia: Lazio – Cremonese

Lazio - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Martedì di Coppa Italia con tre big in campo. Apre il Napoli, chiude l’Inter e in mezzo tocca alla Lazio. La squadra più in forma del calcio italiano (lo dicono i numeri) ospitano una Cremonese che non ha nulla da perdere. Analisi, quote e pronostico della gara dell’Olimpico.

Probabili formazioni – Lazio terza in classifica e con un filotto di ben 10 vittorie consecutive in campionato, ultima delle quali sabato contro il Napoli, che (qualora le due formazioni dovessero qualificarsi) incontrerà di nuovo ai quarti di Coppa Italia. Proto, Patric e Jony sono le seconde linee che verranno impegnate titolari.

Scommessa e quote – Girone di andata decisamente duro per la Cremonese che ha chiuso da quartultima, posizione che al momento la condannerebbe a giocare i playout. La Serie B riparte fra due weekend e la squadra quindi non ha il ritmo partita dal 29 dicembre. Modulo 3-5-2 con Palombi e Ceravolo in attacco.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,20. Il pareggio vale 7,50 mentre 15 è la quota dei lombardi in un match da over 1,40. Non ci sono scontri diretti nel recente passato fra queste due squadre. Crediamo che la difesa della Lazio, dopo non aver preso goal dal Napoli farà lo stesso contro una squadra meno attrezzata.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.