Pronostico Coppa Italia: Cagliari – Pordenone

Cagliari - I pronostici di Serie A del Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Fra domani e giovedì si consumeranno i sedicesimi di Coppa Italia, turno che precede l’entrata in tabellone delle 8 big di Serie A. Analizziamo la sfida fra il Cagliari e il Pordenone, in un match in cui ci sono due categorie di differenza fra le due formazioni. Chi passerà il turno affronterà l’Inter.

Probabili formazioni – Cagliari tredicesimo in campionato e guarda caso proprio avversario dei nerazzurri nell’ultima giornata con gli ospiti vincenti per 3-1. In casa la squadra prende goal consecutivamente da sei giornate mentre in questa edizioni di Coppa Italia nel turno precedente i sardi hanno eliminato ai rigori il Palermo. Possibile 3-4-1-2 con Pavoletti e Farias in attacco.

Scommessa e quote – Pordenone quarto nel suo girone di Lega Pro e reduce dalla bella vittoria per 3-2 nel match contro il Vicenza. La squadra fuori casa non vince da inizio settembre e in questa edizione della Coppa Italia i neroverdi hanno finora eliminato con 3 vittorie entro il 90esimo, Matelica, Venezia e Lecce. Modulo 4-3-2-1 con Magnaghi unica punta.

Pronostico calcio – Cagliari ovviamente favorito a 1,25. Il pareggio vale 5,50 mentre 11 è la vittoria degli ospiti in un match da over 1,60. Crediamo che gli ospiti possano imbrigliare la manovra avversaria e produrre un match dal basso tasso di spettacolarità e goal. Andiamo sull’under sfavorito.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo