Pronostico Coppa d’Africa: Egitto – Sudafrica

egitto - pronostici di coppa d'africa

Pronostico del giorno – Nel programma degli ottavi di finale della Coppa d’Africa, sabato sera toccherà all’Egitto padrone di casa. Match per nulla semplice contro il Sudafrica, che non è certo quello di fine anni ’90 ma è pur sempre un avversario da prendere con le molle. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che come da copione ha chiuso in testa il proprio girone contro Zimbawue, Congo e Uganda, senza subire nemmeno un goal e portando così a 5 le vittorie di fila in questo filotto positivo. Per il messicano Aguirre modulo 4-3-3 con Salah faro della squadra.

Scommessa e quote – Nonostante due sconfitte in tre gare, contro Costa d’Avorio e Marocco, il successo contro la Namibia è bastato al Sudafrica per strappare il pass come una delle migliori terze. Certo ora la squadra dovrà fare qualcosa di più se vuole pensare di giocarsela contro l’Egitto. Il ct Baxter schiera un 4-3-3 con Mothiba prima punta.

Pronostico calcio – Egitto a 1,50 – pareggio a 3,60 e vittoria Sudafrica a 6,50. Sono troppi gli indizi che ci spingono a dire 1 fisso senza dubbi: il fattore campo, la maggior qualità degli egiziani e il trend decisamente opposto per le due squadre.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.