Pronostico Copa Libertadores: Santos – Estudiantes

Santos - Copa libertadores pronostici schedine online

Pronostico del giorno – Se in Champions League siamo arrivati alle semifinali, nella sua equivalente del sudamerica ovvero la Copa Libertadores siamo a metà della fase a gironi. Sono stati infatti giocati 3 turni. In questo articolo vi parliamo di Santos-Estudiantes, match valido per il gruppo 6.

Probabili formazioni – I brasiliani padroni di casa con due vittorie e una sconfitta e un +1 in differenza reti. La squadra ha da poco iniziato il campionato nazionale ma la forma fisica è buona visto si è preparata alla Libertadores con il campionato statale paulista. In casa in questa manifestazione la squadra ha perso una sola volta nelle ultime 6 gare. Possibile 4-5-1 con Barbosa Almeida in attacco.

Scommessa e quote – Estudiantes che a differenza dei rivali avrà una condizione fisica peggiore visto che è praticamente a fine stagione nel campionato argentino dove non ha brillato visto l’anonimo 13 posto. La squadra finora ha ottenuto solo 3 punti e fuori casa in Copa ha vinto una sola volta nelle ultime 5. Modulo 4-4-2 con Melano e Otero in attacco.

Pronostico calcio – Santos favorito a 1,95 in un match da under 1,55. Il fattore campo e il trend delle due squadre rispettivamente in casa e fuori non ci danno nessun dubbio per quanto riguarda la giocata da fare: 1 fisso

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo