Pronostico Copa Libertadores: River Plate – Emelec

River plate - Copa Libertadores pronostico calcio e quote partite

Pronostico del giorno – Quarta giornata della fase a gironi della Copa Libertadores. In questo articolo vi parliamo della sfida valida per il gruppo 4 fra gli argentini del River Plate (primi a pari punti con il Flamengo) e gli ecuadoregni dell’Emelec ultimi e giù quasi spacciati. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno totalizzato 5 punti nelle prime 3 giornate con una differenza reti di +1. In campionato la squadra è solo nona ma possiamo dire che sta vivendo un buon momento di forma visto che arriva da 4 vittorie di fila in match ufficiali. In casa in Libertadores i millionarios non subiscono goal da oltre 270 minuti. Modulo 4-3-1-2 con Pratto e Mora in avanti.

Scommessa e quote – Emelec ferma a un solo punto e quindi con una sconfitta sarebbe già matematicamente fuori dalla copa. La squadra è quarta nel proprio campionato ma il ruolino di marcia segna solo 2 vittorie nelle ultime 10 ufficiali. Previsto un 4-3-3 con Pabon punta centrale.

Pronostico calcio – River favorito a 1,30 in un match leggerissimamente over. Le due squadre si son o affrontate settimana scorsa a campi invertiti con la vittoria degli argentini. Crediamo che anche in questo ritorno il River vincerà e lo farà con più di un goal di scarto.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo