Pronostico Copa del Rey: Atletico Madrid – Lleida

Atletico Madrid - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Ritorno degli ottavi di finale di copa del Rey: Atletico Madrid praticamente già qualificato visto che nel match di andata contro il modesto Lleida, la squadra di Simeone ha vinto per 4-0. Probabile un largo turnover per i colchoneros. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atletico secondo in campionato e reduce dal 2-0 in casa del Getafe con tanto di ritorno al goal di Diego Costa che probabilmente domani giocherà vista la squalifica in campionato causa doppio giallo nell’ultimo match. Atletico a caccia della sesta vittoria casalinga interna consecutiva.

Scommessa e quote – Lleida che milita in terza divisione (Segunda B) dove tra l’altro occupa un anonimo nono posto. La squadra ha vinto solo 3 match negli ultimi 3 mesi, ultimo quello di campionato nel weekend contro il Badalona. Negli ospiti, Trilles squalificato. Dopo aver eliminato a sorpresa la Real Sociedad, la favola del Lleida si conclude qui.

Pronostico calcio – Atletico favorito a 1,10 in un match da over 1,50. Anche se la quota non è alta la soglia 2,5 ci sembra una sicurezza. Vero, ci sarà turnover da parte dall’Atletico ma il Lleida vorrà provare a segnare un goal per chiudere con onore la coppa e l’attacco Colchoners ha nelle corde almeno 2/3 reti.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo