Pronostico Copa America: Uruguay – Perù

Uruguay - Qualificazioni mondiali 2018

Pronostico del giorno – Programma dei quarti che sta per terminare in Copa America: Brasile, Argentina e Cile si sono qualificate alle semifinali. Ora tocca all’Uruguay che sulla carta non dovrebbe avere grosse difficoltà a battere un Perù che fin qui non ha mostrato nulla in particolare. Analisi, quote e pronostico del match di Salvador de Bahia.

Probabili formazioni – La Celeste ha chiuso prima nel gruppo C con due vittorie e un pareggio. La squadra ormai si conosce a memoria e Tabarez ha la piena fiducia del gruppo.Inoltre Cavani e soci non perdono dall’amichevole di novembre contro la Francia. Solito 4-4-2 con Suarez a spalleggiare in avanti l’ex Napoli.

Scommessa e quote – Il Perù è arrivato a questo appuntamento grazie ai ripescaggi come migliore terza. La squadra dopo il pareggio contro il Venezuela e la vittoria contro la Bolivia ne ha presi 5 contro il Brasile. Ovvio che il primo obiettivo di Gareca sarà quello di sistemare i movimenti in difesa. Modulo 4-2-3-1 con Guerrero prima punta.

Pronostico calcio – Uruguay favorito a 1,75 in un match da under 1,60. Ben cinque clean sheet nelle ultime sei partite per l’Uruguay che sembra compatta e solida in ogni reparto. Celeste che ha anche vinto quattro degli ultimi cinque scontri diretti. La quota dell’1 ci piace parecchio.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.