Pronostico Champions League: Leicester – Atletico Madrid

Leicester - champions league pronostici calcio e livescore

Pronostico del giorno – Aver limitato perdendo solo 1-0 in quel di Madrid regala al Leicester un’altra grande notte di speranza così come lo era stata (finita poi in trionfo) quella del ritorno degli ottavi contro il Siviglia. Non sarà facile battere l’Atletico di Simeone lasciando la squadra a zero (un 2-1 qualificherebbe lo stesso gli spagnoli).

Scommessa consigliata – Leicester che ha evidentemente staccato la spina nel secondo tempo della sfida contro il Crystal Palace di questo weekend facendosi rimontare da 2-0 a 2-2 evidenziando chiaramente quanto testa e gambe fossero già al match contro i colchoneros. Mendy infortunato, Huth squalificato. Modulo 4-4-2 con Vardy e Okazaki in avanti.

Scommessa e quote – Come sempre quando arriva la parte decisiva della stagione i ragazzi di Simeone mettono la marcia alta. Atletico imbattuto da quasi due mesi e con solo un goal subito nelle ultime 5 uscite stagionali. Nelle nove gare di questa edizione di UCL solo un ko contro il Bayern. Moya e Vrsaljko out, stesso modulo degli avversari con Torres e Griezmann in attacco.

Pronostico calcio – Atletico favorito si poco sopra la pari ma per noi pronosticare l’1×2 è solo un rischio in questo caso. Ecco perchè, prevedendo un match di pura battaglia, proviamo a giocarci l’over cartellini, con soglia bella tosta ma quota interessante.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 5,5 CARTELLINI

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo