Pronostico Champions League: Basilea – Manchester City

basilea - -pronostici champions league

Pronostico del giorno – Se nel primo match di questa sera (Juventus-Tottenham) dovrebbe essere l’equilibrio a farla da padrona, nella sfida di Basilea fra la compagine svizzera e il Manchester City crediamo che tutto sia già destinato a chiudersi in fretta. Analisi, quote e pronostico di questo ottavo di andata di Champions.

Probabili formazioni – Basilea seconda in campionato a -5 dallo Young Boys. La squadra ha superato un girone sicuramente non semplice approfittando però di prestazioni davvero disastrose di Benfica e CSKA Mosca. Interessante notare come la squadra abbia sempre segnato negli ultimi 9 match di UCL. Modulo 4-2-3-1 con Oberlin prima punta.

Scommessa e quote – City primissimo in premier dove ha dimostrato una continuità e una superiorità disarmante rispetto agli avversari. Squadra che spesso chiude in goleada (vedi l’ultimo 5-1 sul Leicester). Sette over in trasferta in UCL nelle ultime 8 trasferte. Gabriel Jesus e Mendy out nel 4-3-3 di Guardiola.

Pronostico calcio – Inglesi favoriti a 1,30 in un match da over 1,55. Difficile andare contro mercato. Troppa la differenza tecnica, tattica, di esperienza e anche fisica fra le due formazioni. Prevediamo un successo largo (in handicap) da parte degli ospiti e la quota vicino al raddoppio non è male.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo