Pronostico Champions League: Anderlecht – Bayern

Anderlecht - pronostici di europa league

Pronostico del giornoBayern Monaco che dopo il licenziamento di Ancelotti si è messo in riga e ora può chiudere il 2017 in maniera ottima sia in campionato che in Champions. Tedeschi secondi nel girone che vanno a far visita all’Anderlecht ultimo con zero punti ma con ancora la speranza di agganciare l’Europa League. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Biancomalva solo terzi in campionato addirittura a -9 dal Brugge e reduci da una vittoria sofferta in casa del Mouscron e arrivata solo nel finale. Impressionante filotto di risultati negativi in Champions: 5 ko di fila senza segnare mai una rete. Najar infortunato, Modulo 4-2-3-1 con Teodorczyc in avanti.

Scommessa e quote – Bayern che hanno aumentato il loro vantaggio su Lipsia e Dortmund (uniche reali rivali) in campionato mentre in Champions attendono la vendetta contro il PSG nell’ultima giornata. Vittorie e sconfitte nelle trasferte di Champions, in pareggio infatti manca da ben 8 gare. Neuer e Ribery sempre assenti per infortunio.

Pronostico calcio – Anderlecht quotato a 10 volte la posta. Il pareggio vale 5,75 mentre 1,28 è la quota dei tedeschi in un match da over 1,33. Viste le statistiche dei belgi che hanno grandi difficoltà a segnare, il no goal oltre il raddoppio (almeno a livello statistico) ci sembra una quota molto appetibile.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo