Pronostico C. League Qualificazioni: Vardar – Malmoe

Vardar - Quote live e pronostici del giorno
Pronostico del giorno – Ritorno del secondo turno preliminare di Champions League fra i macedoni del Vardar e gli svedesi del Malmoe. dopo l’1-1 dell’andata. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico.
Probabili formazioni – La squadra di Skopje ha compiuto l’impresa all’andata e ora davanti al pubblico di casa è pronto a giocarsi tutte le sue carte per il passaggio turno. Da capire quale sarà la forma fisica visto che la squadra dalla fine del campionato (fine maggio) non si è quasi mai fermata. Modulo 4-3-3 per i locali.
Scommessa e quote – Malmoe  che dopo 15 giornate comanda il campionato svedese con sei punti di vantaggio sulla seconda. Fuori casa la squadra ha segnato in 8 delle ultime 9 trasferte. Ma in Champions lontano dalla Svezia ha perso 5 match di fila con 4 gare senza segnare. Modulo 4-4-2 con Berget e Cibicki in attacco.
Pronostico calcio – Dopo quanto visto all’andata, pensando alla scomodità della trasferta e al clima che troveranno gli svedesi in macedonia ci giochiamo l’1x a 1,80.

PRONOSTICO CALCIO: 1X @1,80

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo