Pronostico Bundesliga: Werder Brema – Hertha Berlino

Werder Brema - I pronostici della Bundesliga

Pronostico del giorno – Così come in Italia, in Francia e in Spagna, anche in Germania si gioca il turno infrasettimanale. Domani saranno 4 gli incontri in programma. Quello sulla carta più equilibrato e interessante si disputerà a Brema fra il Werder e l’Hertha Berlino. Analisi, quote e pronostico del match del Weser Stadion.

Probabili formazioni – Dopo 4 giornata i verdi sono terzi assieme al Borussia Dortmund con 8 punti conquistati. La squadra di Kohfeldt, imbattuti in campionato dallo scorso aprile arrivano dalla bella vittoria per 3-2 in casa dell’Augsburg con rete decisiva di Klaasen a 15 minuti dal termine. Modulo 4-4-2 con Pizarro e Kruse in attacco.

Scommesse e quote – Hertha che è partita benissimo visto che è seconda in campionato con 10 punti, solo due in meno del Bayern che affronterà nel weekend. La formazione allenata da Dardai sta giocando bene e segnando a raffica come nell’ultimo 4-2 sul Gladbach dove Ibisevic ha fatto doppietta. Modulo 4-2-3-1 con il bosniaco prima punta.

Pronostici calcio oggi – Padroni di casa favoriti a 1,95 in un match da under over a scelta. Nonostante negli ultimi 5 scontri diretti si siano registrati ben 4 under, la tendenza di questo inizio di stagione per le due squadre è decisamente opposta quindi ci giochiamo l’over con buona fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Werder Brema e Hertha Berlino

Ultimi risultati di Werder Brema e Hertha Berlino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo