Pronostico Bundesliga 2: Aue – Greuther Furth

Aue - I pronostici di Bundesliga 2

Pronostico del giornoBundesliga 2 che ha nel Fortuna Dusseldorf in (quasi) sicura promossa visto il grande vantaggio che ha sulle altre che invece si daranno battaglia fino alla fine. In zona retrocessione invece è bagarre con il posticipo fra Erzebirge Aue e Greuther Furth con in palio punti pesantissimi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I padroni di casa dell’Aue sono terzultimi con 30 punti e arrivano da 4 pareggi e una vittoria nelle ultime 5 giornate. Nell’ultimo match hanno impattato 0-0 in casa dell’Union Berlino. Nessun trend preciso per i match casalinghi dei gialloviola che dovrebbero scendere in campo cion un 5-3-2 con Nazarov e Kopke in attacco.

Scommessa e quote – Furth che un paio di stagioni fa è stato in Bundesliga e ora invece rischia la retrocessione. La squadra ha tre punti in più degli avversari e quindi questo è un vero e proprio scontro salvezza. La squadra ha è in ottima forma avendo raccolto 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate anche se in trasferta il trend non è certo dei migliori.

Pronostico calcio – Padroni di casa leggermente favoriti a 2,55 in un match da under 1,60. Non solo cavalchiamo l’onda dell’ottimo momento del Furth ma prendiamo spunto anche dalla loro vittoria netta per 2-0 nel match di andata e ci compriamo con un x2 che ci dà buona sicurezza.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Aue e Greuther Furth

Ultimi risultati di Aue e Greuther Furth

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo