Pronostico Amichevole: Scozia – Olanda

Scozia - Pronostici nazionali

Pronostico del giorno – In una settimana in cui 8 team europei si sfidano per gli ultimi 4 posti per Russia 2018, di certo le motivazioni di Scozia e Olanda che si affrontano in amichevole ad Aberdeen domani sera. Analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – I britannici hanno chiuso terzi nel gruppo F di qualificazione a parimerito con la Slovacchia ma con una peggior differenza reti. Non sono bastati sei match consecutivi senza sconfitte per garantire alla formazione allenata da Strachan la qualificazione ai playoff. Probabile 4-4-2 con Martin e Griffiths in attacco.

Scommessa e quote – Olanda in crisi nera: dopo la mancata qualificazione a Francia 2016 è arrivato lo stesso risultato per Russia 2018. Crisi generazionale per un team che non è riuscito a trovare giovani validi per sostituire i veterani. Gli orange subiscono goal da 6 trasferte di fila. Possibile 4-3-3 con Janssen prima punta.

Pronostico calcio – Nonostante il fattore campo avverso l’Olanda è favorita a 2,05 in un match con previsione under 1,63. Sinceramente non vediamo la formazione ospite così favorita e vista la poca solidità delle due difesa proviamo l’over oltre il raddoppio.

Stato di forma di Scozia e Olanda

Ultimi risultati di Scozia e Olanda

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo