Pronostico del giorno – Ultima amichevole prima dell’inizio del Mondiale di casa per la Russia che, come già detto in altre analisi nei giorni scorsi, arriva ai nastri di partenza della rassegna iridata in una condizione pessima, di gioco, di risultati e anche di condizione mentale. La squadra di Cherchesov ospita in quel di Mosca la Turchia di Lucescu che invece sta già pensando alla Uefa Nations League che partirà a settembre. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Come dicevamo la Russia è nel bel mezzo di un lunghissimo filotto di prestazioni negative: 6 gare senza vittoria (4 sconfitte e 2 pareggi) di cui ultima quella in casa dell’Austria in cui noi vi avevamo consigliato proprio come pronostico la vittoria di Arnautovic e soci. Per i padroni di casa possibile 3-5-2 con Marinchuk e Smolov in attacco.
Scommesse e quote – La Turchia nonostante il flop della qualificazione mondiale non intende cedere alla discontinuità e quindi il progetto Lucescu va avanti col pieno benestare dell’opinione pubblica. La squadra è imbattuta da 4 gare di cui 3 in goal e over con l’ultima prestazione che è stato uno spettacolare 2-2 contro la Tunisia. Previsto un 4-3-3 con Tosun prima punta e il romanista Under titolare.
Pronostici calcio – Russia favorita a 2,00 in un match da under 1,55. Ultimo scontro diretto che risale a due anni fa e quindi poco attendibile. Continuiamo ad avere pochissima stima di questa Russia e nonostante il favore del campo andiamo contro pronostico e proviamo l’x2 a 1,75.