Pronostico Amichevole: Marocco – Ucraina

Marocco - I pronostici della amichevoli tra Nazionali

Pronostico del giorno – Sono diverse le amichevoli inter-confederazione che si giocano in queste settimane di pre Mondiale. Domani toccherà ai nord africani del Marocco (presenti a Russia 2018) e agli europei dell’Ucraina che invece non hanno staccato il pass per la manifestazione. Analisi, quote e pronostico della gara di Ginevra.

Probabili formazioni – Marocco 41esima nel ranking FIFA. La squadra lo scorso febbraio si è laureato campione d’Africa battendo in finale per 4-0 la Nigeria. I successi nelle ultime due amichevoli, di cui uno con la Serbia anch’essa impegnata in Russia hanno allungato la striscia di imbattibilità che dura da quasi un anno.

Scommesse e quote – Momento difficile per l’Ucraina e il 30esimo posto nel ranking FIFA non deve ingannare. La nazionale fa fatica a trovare ormai da anni gli eredi di Shevckenko e Rebrov e l’involuzione è sotto gli occhi di tutti. La formazione arriva da 3 esiti goal di fila. Proprio coach Sheva è chiamato a rialzare le sorti della nazione.

Pronostici calcio – Mercato molto equilibrato con leggero favore sull’Ucraina in un match da under 1,45. Anche contro la Serbia il mercato snobbava il Marocco, noi siamo andati contro mercato e abbiamo avuto ragione. Facciamo lo stesso anche oggi e diamo fiducia ai campioni d’Africa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Marocco e Ucraina

Ultimi risultati di Marocco e Ucraina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo