Pronostico amichevole: Brasile – Argentina

Brasile - I mondiali 2018

Pronostico del giorno – Amichevole di lusso ed è il caso proprio di dirlo, sia per le due squadre in campo, Brasile e Argentina ma sia per la location ovvero Jeddah in Arabia Saudita. Spesso queste due formazioni si scontrano in gara senza punti in palio ma nonostante questo rivalità e tensione si vedono e si sentono lo stesso. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Brasile di Tite, eliminato ai quarti di finale di Russia 2018 dal Belgio, non vede l’ora della prossima estate quando ospiterà l’edizione 2019 della Copa America. Nel frattempo la squadra si prepara cercando il roster giusto da portare in quell’occasione. Questa sera modulo 4-3-3 con Neymar, Gabriel Jesus e Richarlison in attacco.

Scommesse e quote – Ennesima rivoluzione nella federazione argentina che dopo il disastro di Russia 2018 ha scelto Scaloni come nuovo tecnico per sostituire il criticatissimo Sampaoli. La squadra arriva da un recente 4-0 ai danni dell’Iraq ma ora attende ovviamente test più impegnativi. Stesso modulo degli avversari con Dybala, Correa e Icardi in attacco.

Pronostici calcio oggi – Brasile favorito a 1,60 in un match da under 1,72. Selecao che arriva da 4 vittorie di fila tutte in senza aver subito reti. Ma vista la qualità dei due attacchi e l’ottima quota dell’over, la linea 2,5 ci sembra davvero invitante. Interessante notare come l’Argentina abbia vinto solo una delle ultime 6 gare contro la Selecao.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Brasile e Argentina

Ultimi risultati di Brasile e Argentina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo