Pronostico Allsvenskan: Kalmar – Djurgarden

Kalmar - Djurgarden | I pronostici di Allsvenskan

Pronostico del giorno – Delle tre gare in programma oggi per il massimo campionato svedese, una delle più equilibrate sulla carta è quella fra il Kalmar e il Djurgarden visto che le due formazioni distano l’una dall’altra un solo punto. Analisi, quote e pronostico del match che partirà alle ore 14.

Probabili formazioni – Kalmar sesto con 20 punti e +4 in differenza reti. Dopo una serie di risultati negativi la squadra ha ripreso a vincere in un 3-1 inatteso in casa del Goteborg. Fra le mura amiche la formazione segna consecutivamente dallo scorso febbraio. Modulo 4-4-2 con Soderqvist e Diouf in attacco.

Scommesse e quote – Djurgarden quarto con 21 punti e + 8 in differenza reti. La formazione ospite sta vivendo un periodo di ottima forma visto che fra match ufficiali e amichevoli non perde da 5 match. Ben 6 gli esiti goal di fila a referto. Modulo 4-4-2 con Mrbati e Kadewere (di recente autore di un poker) in attacco.

Pronostici calcio – Partita perfettamente a scelta con entrambe le squadre a quota 2,65. L’under a 1,55 ci spinge senza dubbi ad andare contro mercato. Gli attacchi di queste due formazioni sono molto prolifici e il fatto che il match sia molto equilibrato non può esermerci dal giocare l’over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Kalmar e Djurgarden

Ultimi risultati di Kalmar e Djurgarden

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo