Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie B: Pisa – Cesena

Pisa - Pronostico serie b e quote mago del pronostico

Pronostico del giorno – Dopo i rispettivi pareggi nel turno infrasettimanale, Pisa e Cesena si ritrovano l’uno contro l’altra in una gara delicatissima in chiave salvezza e playout. Toscani terzultimi a quota 32, romagnoli 16esima ma con un solo punto in più del Trapani quintultimo.

Scommessa consigliata – Sicuramente positivo il 2-2 di Perugia per il Pisa che però continua a non vedere i tre punti da tanto, troppo tempo. Ultima vittoria data 25 febbraio ad Ascoli. In casa la squadra ha collezionato tutti under in stagione, tranne che per un over a fine settembre. Modulo 4-4-2 con Gatto e Masucci in attacco.

Scommessa e quote – Cesena che come più volte abbiamo detto ha una rosa di valore ed è un mistero di come questa squadra a tre quarti di campionato sia messa così male in classifica. Romagnoli reduci da due pareggi interni con Frosinone e Brescia. Modulo 3-5-2 con Ciano e Cocco in avanti.

Pronostico calcio – Nonostante l’under per il Pisa sia una constante, proprio per una discontinuità di risultati che prima o poi deve arrivare e per una quota della linea 2,5 davvero imbarazzante (sotto l’1,40) non possiamo far altro che provare il contro.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 2,5 @2,90

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo