Pronostici Serie B: Frosinone-Benevento

Frosinone - Quote e pronostici serie b su mago del pronostico

Pronostico del giornoFrosinoneBenevento, classifica alla mano è sicuramente il big match del 20esimo turno di Serie B con in campo tutti la vigilia di Natale. Ciociari secondi (35 punti, -2 dal Verona) campani terzi a -2 dai rivali. Ma se i primi, arrivando dalla A hanno confermato i pronostici e sono nel gruppone di testa, i giallorossi sono una vera e propria sorpresa.

Scommessa consigliata – I padroni di casa negli ultimi 3 mesi hanno perso solo due match e arrivano dalla roboante vittoria per 4-1 in casa del Trapani. Difesa con numeri davvero ottimi visti i soli 3 goal presi nelle ultime 5 trasferte. Marino pronto a schierare il 3-4-1-2 col due Dionisi e Ciofani in attacco.

Scommessa e quote – Gli ospiti arrivano al Matusa senza nulla da perdere e dopo 8 risultati utili di fila. Gli ultimi due match sono finiti però entrambi in parità (1-1 contro l’Avellino, 0-0 contro l’Ascoli). Sarà 4-2-3-1 per Baroni con Ceravolo punta avanzata.

Quattro i precedenti fra le due squadre dal 2012 ad oggi, 4 pareggi con sole due reti segnati. Nonostante questa prima parte di stagione straordinaria del Benevento, crediamo che il Frosinone con quota sopra la pari possa essere un bel colpo tenuto conto anche e soprattutto del fattore campo. Il nostro pronostico è sul segno 1.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo