Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie A: Roma – Empoli

empoli - pronostici di serie A su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Dopo la Lazio alle 18 toccherà in serata alla Roma di Spalletti che nel weekend di Napoli-Juventus è pronta a guadagnare punti su una delle due o su entrambe. Tutto ovviamente però parte dal presupposto di una vittoria contro un Empoli che deve gestire sette punti di vantaggio sul Palermo.

Scommessa consigliata – La Roma è la squadra che ha collezionato meno pareggi in questa stagione: solo due in tutto il campionato finora. In casa inoltre i giallorossi segnano consecutivamente da 16 mesi. Strootman squalificato, Florenzi e De Rossi infortunati. Solito Salah, Nainggolan e Dzeko in attacco.

Scommessa e quote – Un punto nelle ultime otto non è certo un trend rassicurante per l’Empoli che però come detto ha ancora diversi punti di vantaggio sulla terzultima. Fuori casa i toscani non segnano da oltre 270 minuti. Due gli squalificati per gli ospiti: Costa e Diousse.

Pronostico calcio – Nonostante all’andata finì con un impronosticabile 0-0, negli altri due precedenti scontri diretti i giallorossi hanno sempre vinto per 3-1. Crediamo che la soglia 3,5 sia fattibile e la quota al raddoppio ci piace.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo