Pronostici Serie A: Palermo – Bologna

Palermo - Serie a schedine online

Pronostico del giorno – Serie A che torna tutta in una sola giornata: si parte alle 12,30 e si chiude alle 20,45 con il grosso dei match alle 15. In questo articolo analizziamo il match fra il Palermo penultimo a 15 punti (-8 dalla salvezza) e il Bologna che invece con la sua 14 posizione può dormire sonni tranquilli.

Scommessa consigliata – I padroni di casa non vincono da oltre due mesi e dopo aver buttato via i tre punti con il Cagliari dopo essere stati in vantaggio sono caduti fragorosamente in casa del Milan. Gonzalez squalificato, Rajkovic e Embalo indisponibili. Modulo 4-3-3 con Nestorosvki a tirare la carretta lì davanti.

Scommessa e quote – Quattro goal subiti e zero fatti negli ultimi 180 per un Bologna che ha perso sia contro Fiorentina che contro Roma. Fuori casa però la squadra ha mancato l’appuntamento con il goal, in questa stagione, solo in tre occasioni. Rizzo, Nagy e Helander non prenderanno parte al match. Stesso modulo degli avversari con Destro punta di riferimento.

Pronostico calcio – All’andata finì 3-1 per il Bologna. Anche se ormai il Palermo è quasi spacciato deve giocarsi le ultime cartucce e quindi a nostro avviso le quote quasi a scelta di questo match ci costringono a scegliere senza dubbi i padroni di casa.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,67

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo