Pronostici Serie A: Milan – Lecce

Milan - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – La domenica di Serie A si chiude questa sera con il psoticipo fra Milan e Lecce che non sarà però l’ultimo match di giornata visto che domani è previsto il monday night fra Brescia e Fiorentina. Prima di Pioli sulla panchina dei rossoneri dopo l’esonero di Giampaolo. Lecce che verrà a San Siro senza nulla da perdere. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I rossoneri entreranno in campo conoscendo già i risultati di diversi squadre davanti a lei in classifica. Una vittoria vorrebbe dire arrivare a 12 punti ovvero in zona Europa League. La squadra arriva dalla pazza vittoria contro il Genoa che quanto meno ha dato morale al gruppo indipendentemente dall’esonero di Giampaolo. Calabria e Castillejo out. Sarà 4-3-3 con Rebic, Leao e Suso in attacco.

Scommessa e quote – Lecce terzultimo a quota e quindi in una posizione di classifica che più o meno tutti si spettavano per una neopromossa. La squadra arriva da due ko di fila contro Roma e Atalanta e ha già giocato qui a San Siro alla prima di campionato perdendo 4-0 contro l’Inter. Interessante notare che gli unici 6 punti sono arrivati in trasferta. Modulo 4-3-1-2 con Falco e Lapadula in attacco.

Pronostico calcio – Rossoneri quotati a 1,40. Il pareggio vale 4,75 mentre 7,50 è la quota del segno 2 in un match da over 1,65. L’ultimo incrocio fra le due squadre è datato marzo 2012 con il successo del Milan che in quel momento fu di Ibrahimovic. Crediamo che la prima di Pioli sarà con tre punti in tasca. E si aprirà una nuova era per i tifosi rossoneri.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.